Programmi per la progettazione di planimetrie bagni 2D
Se stai pensando di progettare o rinnovare il tuo bagno, puoi farti un'idea chiara ed esaustiva grazie a dei semplici programmi che ti permettono di creare una planimetria bidimensionale. Puoi creare i tuoi progetti liberamente e con estrema semplicità, ma potrai anche salvarli direttamente sul web. Se invece preferisci avere un'idea ancora più realistica dei lavori che vorresti eseguire, ti consigliamo di utilizzare uno dei programmi 3D per la progettazione online. Con pochi click, potrai renderti conto se le tue idee possono essere messe in pratica, quanto potrebbero essere i costi e, soprattutto, potrai risparmiare tempo e risorse perché non commetterai gravi errori di valutazione.
Bathstore, programma per progettare bagni
Progettare il tuo bagno da sogno non è più un problema. Con questo programma potrai cerare facilmente la tua planimetria bidimensionale e fare tutte le modifiche che riterrai più opportune. In questo programma troverai anche un box virtuale che ti farà visualizzare gli articoli che hai utilizzato e i relativi prezzi, in modo da permetterti di fare un calcolo preventivo, sebbene approssimativo, delle spese che dovrai sostenere per realizzare il tuo bagno così come lo desideri.
2D Bathstore - programma per progettare bagni
Watershared bathrooms, per porgettare il tuo bagno
Questo software per progettare la stanza da bagno, in modalità bidimensionale, ti permetterà di ottenere tutte le combinazioni possibili per creare il bagno che desideri con gli accessori per l'arredo del bagno della Watershed bagni. Una volta che avrai creato il tuo progetto e ti sentirai soddisfatto, lo potrai portare direttamente in uno dei tanti show room dove verrà realizzata un'immagine tridimensionale full color, realistica come una vera fotografia, niente di più facile e pratico.
Watershared bathrooms - per porgettare il tuo bagno
Pianificatore di bagni A1
Questo programma per la progettazione di planimetrie bidimensionali della stanza da bagno ti permette, prima di tutto, di scegliere la tipologia di stanza che, potrai adattare al tuo bagno, ma potrai anche crearla completamente da zero. Una volta conclusa questa operazione, non dovrai fare altro che scegliere tutti gli articoli di tuo interesse dai vasti cataloghi che avrai a disposizione. Devi soltanto registrarti, naturalmente in modalità gratuita, ed effettuare il login, se desideri salvare tutti i tuoi progetti e riprenderli in un secondo momento. Avrai, inoltre, la possibilità di creare una versione 3D dei tuoi progetti se lo riterrai opportuno.
2D pianificatore di bagni A1
Bathroom Guides planner
Questo è un programma per la progettazione della tua stanza da bagno davvero particolare. Infatti, ti mette a disposizione un particolare strumento, "does it fit" che ti permetterà di posizionare i vari elementi d'arredo che desideri avere nel tuo bagno secondo una calcolata rappresentazione in scala. In questo modo potrai farti un'idea precisa degli spazi e delle proporzioni, senza arrivare impreparato al momento in cui inizierai i lavori.
2D Bathroom Guides designer
Woodlandliving, software 2d per progettare bagni
Con questo programma non dovrai preoccuparti delle proporzioni, serve infatti solo per darti un'idea esaustiva di come potrà essere la tua stanza da bagno e di fissare nel progetto tutti i tuoi spunti creativi. Il programma ha un utilizzo molto semplice ed è assolutamente gratuito. Potrai quindi inserire tutti gli arredi e gli accessori, che siano essi decorativi o funzionali. Man mano che procederai col tuo progetto potrai salvare tutte le modifiche, per non perdere nessuna delle tue idee brillanti.
Woodland Living 2D per progettare bagni
Programmi per progettare in modalità bidimensionale il tuo bagno
Tutti i programmi che ti abbiamo fin qui presentato, pur avendo un utilizzo molto semplice e pur dandoti un'idea chiara, potrebbero non essere del tutto adatti per trasporre nella realtà le tue idee. Infatti, proprio perché si tratta di programmi in 2D, potresti non riuscire a visualizzare bene quello che sarà il risultato finale del tuo progetto. Ecco perché, in questo caso, ti suggeriamo di provare con un programma per la progettazione dei bagni 3D che renderà estremamente reale la tua creatività.
Hai trovato un programma per progettare bagni 2D?
Se conosci dei programmi per progettare la stanza da bagno in 2D che non sono compresi nella nostra selezione, inviaci il link tramite mail o l'apposito form, te ne saremo davvero grati.